(Italiano ed inglese)

Teoria " G.E.S.U. " โ€œGrowt Ensemble Sector Universalโ€ di Giusy Papale

 

 

 

La Conquista della Verità ( “Growt Ensemble Sector Universal”).( la Teoria Universale " G.E.S.U." ) di Giusy Papale.

Passeranno cent’anni ma alla fine sarà il mio pensiero che trionferà poiché il più vicino alla verità giusta, assoluta e universale.

Da che mondo è mondo, laddove girano molti  soldi vi è truffa, delinquenza e danno irreversibile alla società e al pianeta.

E quindi? Di cosa stiamo a parlare? Cosa stiamo a studiare?

Si studia cosa dovrebbe essere un  top management o un general manager, ovvero coloro che dovrebbero presiedere, organizzare e gestire tutti i tipi e i livelli di organizzazioni determinandone  i traguardi operativi  a lungo termine e nella loro totalità globale.

Si studia la teoria filosofica di Adam Smith su un’ipotesi di

“ ottimo individuale  “ .

Si studia la teoria di Abravanel , Goleman e Lehrer.

Si studia un nuovo gioco multidimensionale denominato Analytical Hierarchi Process.

Si arriva anche a studiare un disegno per bambini chiamato DBGeo.

Ok! Accetto di buon grado, le prese per i fondelli scherzose ma questa non posso accettarla poiché non è uno scherzo ma una orrenda e pessima messa in scena ed un fuori campo che non c’entra nulla.

Mi domando e dico: se scrivete e dite che vi è la crisi economica da 1929;

se scrivete e dite che i grandi accusati sono i grandi economisti.

Perché continuate a chiedere consigli a persone di struttura mentale simile agli economisti?

Siete di coccio allora!

Non è che per caso vi è mai venuto in mente che la rotta che si sta seguendo non è quella giusta e che quindi bisogna avere il coraggio di cambiare nave, strategia, rotta e se risulta necessario anche capitano.

Lo so da me che avere il coraggio e la forza di iniziare un nuovo percorso di rinascita e di rinnovamento non è per niente facile.

Ma si può fare, “ la forza e il coraggio di esistere e di resistere “ sono innate in ognuno di noi ed il tempo di fare c’è, poichè “ il Tempo non ha Tempo in quanto Eterno, come una linea retta che si congiungerà all’infinito alla linea di altri che continueranno a percorrere le nostre stesse orme “.

Si parla sempre di produzione  e non riesco bene ancora a capire cosa si possa intendere per produzione nell’Amministrazione finanziaria.

Per l’esattezza si parla di “ produzione intellettiva”.

Ma produzione intellettiva di cosa?

La produzione intellettiva per produrre soldi?

Ma i soldi purtroppo non si producono, altrimenti  coltivavo una piantina sul balcone.

Le direzioni dove si può dirigere la produzione intellettiva sono due:

  • Inventarsi qualcosa di veramente produttivo  per  guadagnare e far guadagnare i soldi.
  • Inventarsi qualcosa per estorcere i soldi.
  • Inventarsi qualcosa che prenda il posto o il valore dei soldi.

La differenza sta su quali modelli di riferimento è basata la produzione intellettiva di ogni singolo individuo.

In questo caso anche Diabolik e Arsenio Lupin potrebbero essere considerati dei modelli di riferimento per la produzione intellettiva, così come Adam Smith e tanti altri economisti.

Grazie anche al modello che si sceglie per aumentare la produzione intellettiva si vedono i risultati che nella maggior parte dei casi si sono rivelati incerti, sfiduciati e a dir poco disatrosi.

Facciamo un’ipotesi assurda in questo marzo 2015.

Da oggi scatta in funzione e come per incanto la teoria di Giusy Papale, basata soltanto su una società che pone come fondamenta la produzione di beni e servizi ed è solo dal derivato di questi proventi, detratte tutte le spese, che lo Stato percepisce una percentuale annua in base al fatturato di ogni singolo individuo o gruppo di persone per il benessere di tutta la Nazione.

Tale somma stabilita sarà versata allo Stato ogni successivo - inizio anno.

Fermo restando che fino a 25.000 euro annue di guadagno pulito, lo Stato può prelevare massimo il 5%, voglio essere buona ed arrivare all’8%, non di più.

Sopra i 25.000 euro lo Stato faccia come crede, potendo tenere conto anche dei  beni patrimoniali di ogni singolo individuo.

Appare chiaro che per individuare i soggetti fiscalmente

rilevanti, basti accertare di accatastamenti e registrazioni

di posti barca o beni immobili siti nell’ambito di luoghi di

particolare pregio economico turistico e storico: uso di

yacht, auto di lusso, doppia cittadinanza, acquisti di una

particolare entità  presso le migliori oreficerie o boutique

di alta moda, crociere costose etc.

Si potrebbero attuare controlli più serrati,  presso gli aereo club per l’individuazione dei soggetti utilizzatori di viaggi aerei privati e personali.

E’ ovvio che i sopraccitati soggetti dispongano di una rilevante potenzialità finanziaria ed il riscontro incrociato dei dati ne determinerebbe la facile individuazione.

Riguardo questo punto, sempre nel 2003, avevo proposto   un

“ Team operativo beni di lusso ”, in cui oltre alle categorie succitate dovrebbero essere coinvolti anche oreficerie, centri nautici, concessionarie di macchine, congegni, dispositivi ed apparecchiature di lusso, atelier di alta moda ed altro  e,  dato che sono in argomento, agganciandomi ad una mia richiesta precedente di collaborazione con la  S.I.A.E., avevo altresì proposto nel 2003 di formare un’altra squadra operativa denominata “ Missione night and day “ che svolgerebbe attività  di verifica e controlli, durante tutto l’arco della giornata, senza limiti ne di orari,  ne di zone, presso discoteche, pub, lidi, pizzerie, ristoranti, villaggi turistici ed altro ( tenendo conto che molti locali aprono nella tarda sera o nelle ore notturne) ed in particolar modo alberghi di lusso con relativi nominativi dei frequentatori di tali strutture.

Si potrebbero, se possibile, fare dei controlli su tutti i conti correnti bancari e postali con deposito a partire da 10.000 euro in su.

Effettuare dei controlli sulla situazione patrimoniale di ogni individuo che risulta possessore di più di 2 beni immobili, soprattutto quelli situati in zona turistica o commerciale e chiedere ad ognuno la dimostrazione  attestante eventuali introiti, somme o titoli di  proprietà dell’acquisto, eventuale eredità o vincita riguardo ai beni di proprietà di riferimento.

Attuare dei controlli anche sui depositi di metalli e pietre preziose presso le  banche con relative giustificazioni del possesso.

Eseguire  dei controlli a notai,  avvocati, medici etc. accedendo se necessario anche negli archivi dei clienti passati poiché solo così, a mio avviso, ci si può rendere conto della tipologia delle persone che si ha di fronte ed in base al numero dei clienti archiviati quantificarne il reddito percepito, ovviamente in via forfettaria.

Eseguire controlli alle banche e finanziarie, soffermandosi scrupolosamente, soprattutto nelle varie operazioni di passaggio e cambiamento di somme o cambio di tasso d’interesse ( esempio: un soggetto fa un prestito o un mutuo di tot euro e poi ne richiede un altro d’importo diverso con reintegro di somma).

Per quanto riguarda la doppia cittadinanza, l’altro Stato membro, su richiesta,  deve comunicare dettagliatamente tutti gli introiti, le operazioni finanziarie, i beni mobili e immobili  di cui è in possesso il cittadino con la doppia cittadinanza.

Se così non fosse l’Unione Europea, a mio avviso,  che “ Unione “ sarebbe! - ed inoltre non si potrebbe nemmeno stimare il “ tax gap “ poiché tale stima risulterebbe falsata in percentuale altissima e di conseguenza nessun Paese dovrebbe essere penalizzato sia  se i risultati della stima  hanno quota relativamente maggiore di evasione sia minore in quanto la stima non c’è in quanto così non potrà, a mio avviso,  essere mai quantificata.

Un’altra cosa che si dovrebbe fare è quella di eguagliare tutti gli stipendi, ovviamente in base ai livelli o fasce, degli impiegati di tutti i Ministeri appartenenti allo Stato e anche di quelli non appartenenti ma agganciati sempre allo Stato per vie traverse.

Anche se ci sarebbe da rivedere il contesto dei livelli e delle fasce attribuite, poiché nell’ultimo concorso interno dei passaggi tra le Aree, per poter passare nella fascia superiore dirigenziale, non è bastato solo copiare e fare bene il compito, ma come novità ultima si sono inventati un coefficiente minimo e massimo da sommare al voto principale, favorendo soprattutto coloro che sono stati segretari di direttori o capi area.

Nel mio caso si è verificato che ho fatto bene il compito ma il coefficiente assegnatomi, ovviamente è stato il minimo, quindi la somma non ha fatto il totale.

Se per magia, venisse tolto questo coefficiente, messo a piacere e discrezione solo di pochi e si considerasse solo il voto principale di valutazione, si potrebbe stilare una distribuzione di aree più regolare, legittima e giusta poiché le leggi sono fatti da uomini e come tali possono anche essere cambiate da altri uomini se non sono ritenute giuste.

Qui si parla di persone non di galline e come si dice dalle mie parti e penso da tutte le parti: “ meglio un uovo oggi che una gallina domani “.

Bisognerebbe ripartire il premio di produzione annua a tutti i dipendenti, in egual misura e senza distinzione di livelli o fasce, poiché il fatturato scaturisce dal lavoro di tutti i dipendenti che lavorano per la stessa azienda ed ognuno già percepisce il proprio stipendio in base alla sua qualifica professionale e alle sue responsabilità.

D’altronde si è pagati per fare un lavoro, o sbaglio? quindi un lavoro si dovrà pur fare! oppure quello che sta al fronte – office o quello che va in verifica o un dirigente ne farebbe magicamente un altro nel frattempo?

E’ ovvio che il lavoro dovrebbe essere a rotazione e ripartito in modo equo e ugual misura per tutti.

Questo principio non è stato mai tenuto in considerazione sebbene  scritto e imposto da regole ben precise e proprio per questo motivo nel corso degli anni,  sono nati tanti inutili conflitti che  si potevano evitare, sarebbe bastato solo rispettare i patti.

I fautori di questi malfatti e coloro che hanno accettato ciò  con tacito consenso, dovrebbero pagare ingenti somme di denaro per i danni fatti all’Amministrazione ed al lavoratore invece di essere pagati ed ossequiati.

Altra operazione strategica che si dovrebbe applicare e mettere in pratica, da parte di tutti i Ministeri, dicasteri o quant’altre strutture pubbliche o private, ci siano in circolazione, il possibile innesto di  nuove strutture investendo sia proprie energie monetarie e umane a disposizione sia non a disposizione.

In questo caso l’Agenzia delle Entrate non sarebbe solo un supporto per il Governo ma avrebbe il compito di mantenere finalmente uno Stato libero, democratico e giusto, dirottando il suo ruolo  gestionale esclusivamente sui controlli, verifiche e riscossioni e tutti gli altri funzionari verrebbero utilizzati in altri settori.

Settore che potrebbe essere anche un consorzio agricolo agganciato all’Agenzia delle Entrate e allo stesso fatturato annuo.

Morale della favola “ andiamo quasi tutti a zappare la terra “ poiché abbiamo bisogno più di manod’opera e non di pedod’opera ed anche perché “ dalla terra siamo nati, nella terra viviamo e nella terra moriremo “.

Quindi prima di parlare di obiettivi e strategia bisogna passarsi una mano sulla coscienza.

Però non la coscienza come interpretazione personale bensì come

“ Coscienza di Esistere “, ringraziare di avere avuto il dono meraviglioso di calpestare il suolo terrestre, vedere la Luce e soprattutto “ Vivere “ “ nel mese delle rose e fino al ritorno delle rondini a Primavera “.

L’obiettivo che si deve raggiungere è uno solo:

“ Produzione per il bene dell’Umanità intera “

Al primo posto si deve necessariamente porre e proiettare l’unico principio basilare dettato da Gesù: “ Ama il prossimo tuo come te stesso “ ed io voglio aggiungere “ non solo Ama,  ma dici e fai agli altri quello che vorresti sia fatto e detto a te stesso e fai, sempre fai, eternamente fai “.

Poiché è facile dire “ ti amo “ ma quello che conta è la sostanza dei fatti e delle parole e “ l’Amore Universale” non è solo un mio dipinto ma rappresenta tutta un’Eternità fatta di secoli e secoli.

Se questa filosofia di vita si pone come base di partenza di ogni strategia non esisterebbe nessun problema sulla terra e sarebbe il primo “ Paradiso “ visibile anche a  San Tommaso.

Ma personalmente nelle strategie attuali e passate non intravedo nulla di questo tipo.

Alla base primaria di tutto, voglio ripetermi nel concetto, sta il     “ vil denaro “  personificazione di Satana sulla terra, posto su un piedistallo dorato, unico idolo degli  esseri umani anche di quelli che affermano di non essere atei e si battono il petto davanti a Dio, chiedendogli perdono dei loro peccati solo dopo che li hanno commessi.

Non funziona così, mi dispiace.

No, non condivido proprio le strategie passate e presenti.

Non condivido che come esempio di strategia si prenda un generale vietnamita che combatte e uccide poiché stando così le cose si potrebbe prendere ad esempio anche la strategia di un mafioso che uccide in quanto anche quella è strategia.

L’obiettivo che si deve raggiungere è uno solo:

“ Produzione per il bene dell’Umanità intera “

Quindi  si dovrebbe stravolgere tutto il sistema e basarlo su una semplice teoria:

“ se non produci non mangi e non ti diverti “.

Per produzione intendo dalla produzione delle patate fino ad arrivare alla costruzione e  alla creatività intellettiva di navicelle spaziali megagalattiche.

Laddove non esiste produzione, creatività e invenzione, ci si deve adoperare  necessariamente a porla in essere.

Questa è strategia allo stato puro e di una semplicità sconcertante che se presa nella sua giusta considerazione potrebbe stravolgere, far pensare e mettere in discussione le idee dei più grandi economisti internazionali, anche se pensassero siano sconvenienti.

Il modello è unico, perfetto e universale e deve diventare il progetto pilota per ogni grande città del mondo degna di essere chiamata città sennò si chiamerebbe “ borgo di rione per compari e commari “.

Bisogna unirsi e cooperare tutti insieme poiché solo l’Unione crea Fortezze inespugnabili e questo deve avvenire senza alcuna inutile dispersione d’energia che trovo sia una delle cause principali delle inefficienze di oggi, in quanto distolgono dal concetto principale che è quello dell’eliminazione totale e successiva risoluzione di tutte le problematiche che, di volta in volta, vengono riscontrate e questo mio concetto è universale e vale per tutti i settori esistenziali.

 

 

 

Progetto pilota per ogni città del Mondo:

Growt Ensemble Sectors Universal (GESU) di Giusy Papale

 

Settore istruzione - sociale - ambientale

“ Isola della Felicità  1 “

L’isola della Felicità è un’Accademia della creatività e dell’invenzione.

L’Agenzia delle Entrate con la collaborazione della OCSE, della Comunità Europea e di altri Enti pubblici e privati potrebbe esserne l’artefice, come potrebbe essere l’artefice di tutta la teoria GESU

Importanza rilevante sarà l’utilizzo dei pannelli solari ed avere molto cura dell’ambiente.

L’ Isola della Felicità sarà così composta:

  • Tre corpi di fabbrica saranno adibiti ai ragazzi, con inserito un iter formativo totalmente nuovo ed innovativo e questa sarà la bandiera portante dell’Isola della Felicità; la prima struttura sarà adibita a College, la seconda alla teoria e la terza esclusivamente alla pratica.
  • Una quarta struttura, distanziata ma intercomunicante, sarà dedicata agli anziani ed ai diversamente abili.
  • La quinta struttura sarà destinata a clinica privata.

Le strutture saranno distanziate ma intercomunicanti per delle forti  motivazioni, poiché i ragazzi due volte a settimana, in orari da stabilirsi, dovranno allietare gli anziani ed i diversamente abili, poiché, sì è vero che i giovani rappresentano il Futuro e quindi devono rimanere appartati poiché non devono essere distolti dalla loro meta, ma è anche vero che i giovani possono arricchirsi ascoltando le esperienze degli anziani e nel contempo gli anziani ed i diversamente abili saranno felici di vedere dei giovani in quanto dentro si rimane “ giovani per sempre “ e mi sembra oltretutto giusto non dimenticare delle realtà che appartengono, e Dio volendo, apparteranno  a tutti.

“ Isola della felicità 2”

Centro dedicato alla ricreazione, sport, musica, danza, arte con all’interno la sede del “ Lucentismo “, corrente pittorica e spirituale fondata dall’artista Giusy Papale, ovvero da me.

E questo mio dipinto posto in testa alla pagina ne rappresenta l’emblema:

 

 

Settore agricolo

“ Dalla terra siamo nati, nella terra viviamo e nella terra moriremo “ e quindi è alla terra che bisogna rivolgere gran parte delle risorse sia umane che monetarie.

Questo si potrebbe fare creando e privilegiando dei consorzi agricoli composti da più nuclei di persone o famiglie, non escludendo il singolo.

Settore Sanitario

Creare nuovi punti di pronto soccorso dove ogni tre mesi si possono effettuare gratuitamente tutti gli esami di rito in base alla patologia o non patologia, elettrocardiogramma ed in particolare l’esame con un enzima specifico che previene e salva dall’infarto.

Ogni cittadino sarà munito di un tesserino di riconoscimento dove verranno inseriti tutti i dati personali compresa l’email e le date di effettuazione esami.

Settore Viabilità

Videocamere ovunque e ritiri di patente immediata per chi supera la velocità consentita che sarà evidenziata con innumerevoli cartelli di segnalazione.

Creare più piste ciclabili possibili e corsi sull’educazione al rispetto del ciclista.

Creare più corsie di emergenze o una seconda macchina con una sirena e dei colori particolari, che parte da subito e fa da vedetta, passando avanti  e tracciando la traiettoria all’ambulanza principale.

Settore Risparmio Energetico

Tre giorni alla settimana, da stabilirsi e a secondo i casi,  dobbiamo abituarci a stare con le candele  e all’utilizzo della bicicletta e pedalare, sempre pedalare per tentare di salvare il Pianeta.

Quindi ricapitolando: Terra, candele e bicicletta.

Settore Sicurezza

Istituire vari punti di raccolta  denunce dei cittadini con relativo numero verde da dove immediatamente partono squadre specializzate e preparate a secondo i casi che si presentano.

Squadre di controllo in tutta la città anche di notte e fin dentro le scuole, anche quando i ragazzi vanno in bagno, gli ospedali, case di cura e quant’altro necessitano.

Ci si avvale soprattutto di ragazzi che hanno esperienza nelle arti marziali, di tutti i tipi di militari, che fanno le marce e i dietro front nelle caserme, i vigili che stanno attenti ai posteggi a pagamento poiché non si pagheranno più, polizia, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco che stanno negli uffici o escono a quattro a quattro anche per cavolate, impiegati statali, regionali e quant’altro

Settore Nettezza Urbana

Creare squadre di pulizia per tutta la città, ville pubbliche, spiaggie e quant’altro con la facoltà anche di stilare multe di 500 euro  anche per una cicca di sigaretta, bisogni del cane o quant’altro.

Settore Sociale

Creare tante strutture che accolgono, fanno lavare e danno da mangiare, vestiti e tutto quello che serve a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Questa è Comunità Mondiale e Unione Europea.

Tutti i cittadini si adoperano a portare giornalmente di tutto e di più e le persone che si occuperanno delle spartizioni dovranno essere eque e corrette nel gestire il tutto, sennò licenziamento, multe e galera.

Obbligo per tutti è quello di presentarsi tutti belli, puliti, lavati, gentili, sorridenti e soprattutto rispettosi, altrimenti non solo non ci si siede a tavola per mangiare ma sarà  severamente vietato entrare anche nei mezzi e nei posti pubblici.

Settore artistico

Bisogna privilegiare l’arte e la creatività internazionale ma soprattutto nazionale e locale.

Bisogna creare una grande struttura per ospitare solo artisti veri sia quelli del luogo sia quelli provenienti da tutte le città del mondo, aiutandoli se necessario a divulgare la loro arte a qualunque settore appartenga.

La scelta dei contenuti e degli artisti sarà valutata da un’apposita ed esperta Commissione che  dovrà lasciare integra la libera espressione artistica.

Settore vizi e gioco

Sempre, a mio avviso, “ l’inghippo “ più grande per colpa del quale l’Economia va male è rappresentato da tutti chiamiamoli

 “ vizi “ ed in particolare gioco e fumo

Il gioco ed il fumo come sono organizzati attualmente non sono più da considerarsi “ piaceri “ ma  vero e proprio “ sterminio incontrollabile“.

E proprio per questo che bisogna regolarizzarli oppure eliminarli.

Bisogna che per qualsiasi tipo di gioco ( gratta e vinci, bingo, scommesse, slot, lotterie etc. etc) venga emessa ricevuta fiscale e così anche per il fumo.

Anzi addirittura proporrei una ricevuta fiscale o quant’altro, dedicata solo per questo e uguale per tutto il mondo, così se un italiano prende un aereo e varca la frontiera, arricchendo  un altro stato con i soldi percepiti in Italia in automatico risulta questo passaggio di denaro e ovviamente anche viceversa. 

Ed addirittura proporrei di inserire tali importi sulla dichiarazione dei redditi, con una nuova voce:

“ elargizione quasi spontanea di generosità similare alla beneficenza “.

E questo lo trovo troppo giusto e perfetto in quanto si otterrebbe immediatamente la stima e la fiducia del cittadino poiché si sentirebbe più tutelato da parte dello Stato.

Avrei altri settori e altre soluzioni da inserire che inserirò in seguito.

Ma per me la cosa principale risiede nel fatto di far riuscire a capire il mio concetto universale.

Adam Smith parla bene ma si rozzola male, dicendo “ se ciascun individuo persegue l’ottimo individuale automaticamente emergerà la migliore situazione collettiva “

Si deve vedere cosa intende Smith per “ ottimo “ e cosa di

“ ottimo “ ha l’individuo che si pone come esempio di valutazione.

Se la mia Statistica personale dice che il 30% degli individui mondiali sono “ pizzarella “ ovvero tirchi, arraffoni e conservatori per loro e per la loro famiglia e l’altro 70% vive negli stenti e nella povertà, l’equilibrio economico  non esiste e non esisterà mai.

Se per “ ottimo “ s’intende delle menti allargate e con una visuale totalmente diversa di quella attuale ovvero non “ pizzarella “ ed i soldi circolerebbero a 360° invece di bloccarsi a 90° solo per loro, l’Economia  andrebbe a meraviglia e di conseguenza tutta la situazione collettività sarebbe una favola da scrivere e raccontare.

Ma purtroppo menti così che nella mia teoria filosofica di vita  chiamo “ Vivi viventi “  ne esistono pochissimi, mentre miriadi sono i “ Morti viventi “ ovvero quella categoria di persone che considerano la parola “ Vita, quella parte del corpo che va dai fianchi in giù e che serve solo per stare seduti sempre sul proprio sedere “.

Questi miriadi di “ Morti viventi “ non solo non fanno nulla per cambiare qualcosa ma, essendo tanti, intralciano il cammino e non fanno avanzare come dovrebbero i “ Vivi viventi “.

Potrei leggere migliaia e migliaia di filosofie di tutti i tempi, relazioni e grafici di grandi economisti internazionali, per giunta strapagati per risolvere problemi che non risolveranno mai poichè tanto lontani dalla parola e dal messaggio di Gesù e di tanti altri che lo hanno seguito nelle azioni e nelle parole.

Mi dispiace per Adam Smith ma, a mio avviso, il suo “ ottimo individuale “ non risulta attuabile confrontando la percentuale di crescita attuale e la predisposizione mentale della società di oggi.

Alla base di tutto, soprattutto prima di agire o prendere qualsiasi decisione, si deve porre  la lealtà, l’Unione, il confronto anche dei soli pensieri con il fine unico del “ bene comune e del pianeta “

E per concludere, questo io vi dico: “ se tutto questo e in nome di questo non sarà fatto, non esisterà fiducia ne rispetto e gli introiti anche se sul momento appariranno buoni, andranno via via a diminuire fino a scomparire del tutto, il potere diventerà schiavitù, il bene diverrà odio e la ricchezza miseria e mai potrà essere quantificato il valore inestimabile dell’Anima in pace con se stessa, con gli altri e con il Kosmos.

E dato che in questa sede ho il permesso di esporre la mia  riflessione personale, io vi dico: “ anche Gesù diceva che si dovevano pagare le tasse ed addirittura nel Padre Nostro è inserita la frase. “ rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori “ e quindi è giustissimo che si paghino le tasse per il benessere dello Stato e dei cittadini ma è anche vero che sarebbe giusto che ognuno contribuisca nelle tasse proporzionalmente non al reddito percepito ma bensì ai soldi che effettivamente entrano nelle tasche, dedotte da tutte le spese compresi la benzina e i biglietti di viaggio per lavoro, i vizi e tutti i tassi d’interesse dato che gli stessi sono decisi e deliberati dallo stesso Stato e sui quali di conseguenza percepisce gli introiti.

Le Banche rappresentano a mio avviso una delle rovine dell’Economia e quindi devono scomparire o se vogliono sopravvivere devono immettere volente o nolente i soldi in circolo con più facilità, generosità e ampiezza di vedute ristudiate per bene al tavolino e non permettere depositi bancari, tranne il necessario per eventuali imprevisti e particolari fabbisogni.

E voglio ripetermi, L’Economia non funziona poiché i soldi non circolano a 360° ma si bloccano a 90°, viceversa se circolassero a 360° girerebbero continuamente senza mai fermarsi e l’Economia andrebbe a meraviglia.

Se la carta moneta è stata studiata, elaborata, divulgata e personalizzata rispetto alle altre carte in circolazione, un motivo di fondo ci sarà? altrimenti gli studiosi avrebbero immesso forse sul mercato qualche altra marca di carta igienica al posto del denaro.

Tengo a precisare che gli argomenti trattati in questo settore dove attualmente presto servizio sono totalmente nuovi per me e a ciò si aggiunge il fatto che vengono usate tante terminologie inglesi ed io ho studiato francese, greco, latino e un po’ di spagnolo.

Proprio perché avevo già previsto questa conseguenza, in anni precedenti, avevo proposto all’Amministrazione di istituire un corso di inglese commerciale e uno di dizione.

Concludendo, sempre secondo il mio pensiero : “ Non siamo messi tanto bene in quanto le variabili dimostrate sono tutte incerte e le ipotesi risultano alquanto vane ed i risultati attesi sono negativi desumendo che l’attitudine alla compliance risulta bassa mentre risultano alte le rapine, le truffe, i furti, gli omicidi, i protesti e chi più ne ha più ne metta in questa società tendente sempre più al degrado. “

Ma le soluzioni ci stanno ed io in questo secolo ve la sto donando.

La volete in Inglese?

Ve la do in inglese: 

“Growt Ensemble Sector Universal”.

La volete in Italiano?

Ve la do in Italiano:

“ GESU ”

E se questo non vi basta, ci metto anche l’accento:

GESU’

Questa è la vera scelta giusta.

Ma questo se avverrà sarà solo quando con “ Animo Puro “, qualsiasi esso sia il settore esistenziale, si dirigeranno le proprie Forze unite a quelle degli altri, verso il solo e unico obiettivo basato essenzialmente sul “ benessere collettivo “

Questo io vi dico: “ Dalla Luce siamo nati e verso la Luce dobbiamo rivolgerci tutti insieme poiché indistintamente tutti siamo beneficiati del dono di questa Luce che ci farà risorgere dalle Tenebre come un’Araba Fenice.

Questa Luce che  vincerà anche la Morte e ci ricondurrà verso quella Luce Celeste che ci ha visto nascere, nient’altro esiste ed esisterà”.

                              Un Grande Abbraccio

                                      Giusy Papale

 

 

The Conquest of Truth ("Growth Ensemble Sector Universe"). (The Universal Theory "G.E.S.U.") di Giusy Papale.
They will spend a hundred years but in the end will be my thoughts that will triumph because the closer to the truth right, absolute and universal.
Since time immemorial, where there is a lot of money running scam, delinquency and irreversible damage to society and the planet.
And then? What are we talking about? What are we studying?
He studies what should be a top management or a general manager, or those who should govern, organize and manage all types and levels of organizations and determine their long-term operating goals and in their totality global.
He studies the philosophical theory of Adam Smith on possible
"Great individual".
He studies the theory of Abravanel, Goleman and Lehrer.
We study a new game called multidimensional Hierarchi Analytical Process.
You also get to study a plan for children called DBGeo.
Ok! Accept it with good grace, she took the piss jokes but I can not accept this because it is not a joke but a horrible and terrible staging a home run and that has nothing to do.
I wonder and say: if you write and say that there is the economic crisis since 1929;
if you write and say that the major defendants are the great economists.
Why do you continue to ask for advice from people of similar mindset to economists?
You then crock!
It is not by chance that there's never occurred to you that the route that you are following is the right one and that therefore we must have the courage to change ships, strategy, direction and if it is necessary also captain.
I know that I have the courage and the strength to start a new path of rebirth and renewal, it is not easy.
But you can do, "the strength and the courage to exist and to resist" are innate in all of us and the time to do there, because "the time is not time as Lord as a straight line that will connect infinite line of others who continue to follow our own footsteps. "
We always talk about production and I can not quite understand yet what can be meant by financial production in the administration.
To be precise we speak of "intellectual production".
But intellectual production of what?
The intellectual production to produce money?
But unfortunately the money does not produce, otherwise I cultivated a plant on the balcony.
Directions where you can direct the intellectual production are two:
Invent something really productive to earn and to earn money.
Invent something to extort money.
Invent something to take the place or the value of money.
The difference is of such reference models is based intellectual production of each individual.
In this case also Diabolik and Arsene Lupin could be considered role models for intellectual production, as well as Adam Smith and many other economists.
Thanks also to the model you choose to increase production intellectual you see the results that in most cases were uncertain, distrustful and nothing short disatrosi.
Just imagine absurd in this March 2015.
Today takes up and as if by magic theory Giusy Papale, based only on a company that has as foundation the production of goods and services and is only derived from these proceeds, excluding all charges, which the state receives a percentage according to the annual turnover of each individual or group of people for the welfare of the whole nation.
The agreed amount will be paid to the state each subsequent - beginning of the year.
It being understood that up to 25,000 Euros per year of clean gain, the state can withdraw a maximum of 5%, I want to be good and get 8%, not more.
Over 25,000 € for the State as he believes, could also take account of the assets of each individual.
It seems clear that to identify the German tax
significant enough to ascertain pilings and recordings
berths or real estate sites within sites
particularly valuable economic and tourist center: use of
yacht, luxury cars, dual citizenship, purchase of a
particular entity at the best boutique or jewelery
high fashion, expensive cruises etc.
You could implement tighter controls at the air club to identify the individuals users of private air travel and personal.
It 'obvious that the above-mentioned subjects have substantial potential financial and feedback data cross will result in easy detection.
Regarding this point, again in 2003, I proposed a
"Team operating luxury goods", where in addition to the above categories should be involved gold, nautical centers, dealers of machines, apparatus, devices and equipment of luxury, high fashion atelier and another and, since they are subject, agganciandomi my request to a previous collaboration with SIAE, I had also proposed in 2003 to form a new operational team called "Mission Night and Day" that would operate in the verification and controls, throughout the day, regardless of it schedules, any of the areas, in discos, pubs, beaches, pizzerias, restaurants, resorts and other (taking into account that many clubs open in late evening or at night) and especially luxury hotels with their names of patrons of these structures.
They could, if possible, make checks on all bank accounts and postal deposit from 10,000 euro up.
Carry out checks on the financial position of each individual who is the holder of more than 2 real estate, especially those located in the tourist area or shopping and ask each demonstration attesting to any income, monies or securities owned by the purchase, inheritance or any winnings with respect to the assets owned by reference.
Implement controls to deposits of precious metals and stones at banks with their justification of possession.
Run controls to notaries, lawyers, doctors etc. logging if necessary also in the archives of past clients for only then, in my opinion, you can realize the type of people that you have in front of and on the number of customers stored quantify the income earned, obviously as a lump sum.
Checks at banks and financial, focusing carefully, especially in the various operations of transition and change money or change of interest rate (example: a person makes a loan or a mortgage of € tot and then requires another amount of different with reinstatement of sum).
As for dual citizenship, the other Member State, upon request, shall inform in detail all receipts, financial transactions, the movable and immovable property which is in possession of the citizen with dual citizenship.
If not, the European Union, in my opinion, that "Union" would be! - And also you could not even estimate the "tax gap" because that estimate would be distorted as a very high percentage and therefore no country should be penalized is if the results of the estimate are relatively larger share of evasion is lower because the estimate does not c ' It is as such can not, in my opinion, never be quantified.
Another thing you should do is to match all salaries, obviously based on the levels or ranges, employees of all ministries belonging to the state and even those not belonging to the state but always engaged in a roundabout way.
Although we would have to review the context of the levels and the bands allocated since the last internal competition of the passages between the areas, in order to move in the upper range management, it was not enough just to copy and do a good job, but as a novelty last They came up with a minimum ratio and maximum to be added to the main vote, favoring especially those who were secretaries of directors or area managers.
In my case there was that I did well the task assigned to me, but the coefficient of course was the minimum, then the sum did not make the total.
If by magic, this coefficient would be removed, put at will and discretion only a few and they were considering only the main vote evaluation, you could draw a more even distribution of areas, legitimate and just because the laws are made by men, and as such They can also be changed by other men if they are not deemed right.
This is about people not of hens and as they say in my part and I think all sides: "Better an egg today than a hen tomorrow."
We should share the award of annual production to all employees equally and without distinction of levels or ranges, because revenue flows from the work of all employees who work for the same company and everybody already perceive their salary based on its professional qualification and its responsibilities.
Besides, you are paid to do a job, do you? then you will have a job to do though! or what is the front - office or the one that goes in testing or a manager would make magically another in the meantime?
It 'obvious that the work should be rolling and distributed fairly and equally to all.
This principle has never been taken into account although written and imposed very specific rules and for this reason, over the years, were born many unnecessary conflicts that could have been avoided, it would be enough just to respect the agreements.
Proponents of these misdeeds and those who accepted it with tacit consent, would have to pay large sums of money for the damage done to the Administration and to the worker instead of being paid and flattered.
Other strategic transaction that should be applied and put into practice, by all ministries, departments or how many other public or private, there are in circulation, the graft of new structures can be investing their energies monetary and human resources available to it not available.
In this case the Inland Revenue would not only support for the Government but would be responsible for maintaining a state finally free, democratic and fair, diverting his management role only on controls, audits and collections and all other officials would be used in other sectors.
Sector which could also be a consortium agricultural hooked to the Revenue and the same annual turnover.
Moral of the story "almost all go to dig the earth" because we need more than manod'opera and not of pedod'opera and also because "we are born from the earth, the earth we live and die in the land."
So before we talk about goals and strategy we have to pass around a hand on your heart.
But not consciousness as personal interpretation but as
"Consciousness of Existence", thank to have had the wonderful gift of stepping on the earth's surface, see the Light and above all "Live" "in the month of roses and until the return of the swallows to Spring".
The goal to be reached is only one:
"Production for the whole good of humanity"
At first you have to ask and to project a single basic principle dictated by Jesus: "Love your neighbor as yourself" and I want to add "not only loves, but you say and do to others as you would be done and said to yourself and do, always do, do forever. "
Since it is easy to say "I love you" but what counts is the substance of the facts and words and "Universal Love" is not only one of my paintings but Eternity is all made of centuries and centuries.
If this philosophy of life stands as a starting point of any strategy would not exist no problem on earth and it would be the first "Paradise" on show in St. Thomas.
But personally strategies current and past I can not see anything of this kind.
The primary basis of all, I want to repeat myself in the concept, is the "cash" personification of Satan on earth, placed on a golden pedestal, only idol of human beings even those who claim not to be atheists and beat their breasts in front of God, asking forgiveness of their sins only after they have committed.
It does not work like that, I'm sorry.
No, I do not share their strategies, past and present.
I disagree with that as an example of the strategy will take a Vietnamese general who fights and kills because as things you might take for example also the strategy of a mafia killing because even that is strategy.
The goal to be reached is only one:
"Production for the whole good of humanity"
So you should upset the whole system and base it on a simple theory:
"If you do not produce you do not eat and do not have fun."
For production I mean the production of potatoes up to the building and the intellectual creativity of spaceships megagalattiche.
Where there is no production, creativity and invention, efforts must necessarily bring it into being.
This strategy is in its purest form and simplicity disconcerting that when taken in its proper consideration could upset, to think and to question the ideas of the largest international economists, even if they think they are inappropriate.
The model is unique, perfect, universal and must be the pilot project for every major city in the world worthy of being called the city otherwise it would be called "village ward for cronies and Commari".
We must unite and cooperate together since only the Union creates impregnable fortresses and this must be done without any unnecessary energy loss which I find to be one of the main causes of the inefficiencies of today, as they divert from the main concept which is the total elimination and subsequent resolution of all the issues that, in turn, are found and that my concept is universal and applies to all areas of life.
Pilot project for every city in the world:
Growt Ensemble Sectors Universal (JESUS) Giusy Papale
Education sector - social - environmental
"Island of Happiness 1"
The Island of Happiness is an Academy of creativity and invention.
The Revenue Agency with the cooperation of the OECD, the European Community and other public and private institutions could be the author, as may be the architect of the whole theory JESUS
Major importance will be the use of solar panels and have much care for the environment.
The 'Island of Happiness will be as follows:
Three buildings will be used for the kids, with added a totally new and innovative training process and this is the flag carrier of the Island of Happiness; the first structure will be used as a College, the second to the theory and the third exclusively to the practice.
A fourth structure, but distanced intercom, will be dedicated to the elderly and the disabled.
The fifth structure will be used in private clinic.
The structures will be spaced but interconnected to strong reasons, because the boys twice a week, at times to be determined, will cheer the elderly and the disabled, because, yes it is true that young people represent the future and therefore must remain secluded because They should not be diverted from their destination, but it is also true that young people can get rich by listening to the experiences of older people and at the same time the elderly and the disabled will be happy to see young people as it remains in "forever young" and it seems to me plus right not forget the fact that they belong, and God willing, will belong to everybody.
"Island of Happiness 2"
Center dedicated to recreation, sports, music, dance, art and inside the headquarters of the "Lucentismo" painting movement founded by the spiritual and Giusy Papale, or from me.
And this painting my place at the head of the page it is the emblem:
Agriculture
"From the land we were born, in the land we live and die in the land" and so is the land that you have to turn most of the resources both human and monetary.
This could be done by creating and giving priority to agricultural consortia composed of several groups of persons or families, not excluding the single.
Health Sector
Create new points of emergency room where every three months you can make free all exams rite according to the pathology or disease, electrocardiogram, and in particular the examination with a specific enzyme that prevents and saves infarction.
Every citizen will be provided with an identification card will be inserted where all personal data including email and the date of these exams.
Roads Sector
Cameras everywhere and immediate withdrawal of license for those who exceed the speed limit that will be highlighted with many warning signs.
Create more bike lanes and possible courses on the respect of the cyclist.
Create more lanes of emergencies or a second car with a siren and particular colors, which starts immediately and acts as lookout, going back and tracing the path leading to the ambulance.
Sector Energy Saving
Three days a week, to be determined, and as appropriate, we must get used to being with the candles and the use of the bicycle and pedal, pedal always groped to save Earth.
So in summary: Earth, candles and cycling.
Security Industry
Set up various collection points complaints of citizens with its toll where specialized teams start immediately and prepared according to the cases that arise.
Control teams across the city at night and even into the schools, even when the boys go to the bathroom, hospitals, nursing homes and so on need.
It relies heavily on young people who have experience in martial arts, all kinds of military, making the gears and turn around in the barracks, fighters who are attentive to the stands for a fee because you do not pay more, police, policemen, financiers , firefighters who are in the office or out four at even stupid, government employees, regional and whatnot
Sector Urban Cleansing
Create cleanup crews all over the city, public villas, beaches and anything else with the authority even to draw fines of 500 Euros for a cigarette butt, the needs of the dog or whatever.
Social Sector
Create many structures hosting, they do wash and give food, clothes and everything you need to those who need it.
This is the World Community and the European Union.
All citizens shall endeavor to bring every day of everything and more and the people who will take care of the partitions will be fair and correct in managing everything else dismissal, fines and jail.
Obligation of all is to introduce all beautiful, cleaned, washed, polite, smiling and especially respectful, otherwise not only not you sit at the table to eat but will be strictly forbidden to enter also in the media and in public places.
The arts
We must give priority to the international art and creativity but also nationally and locally.
You have to create a large structure to accommodate only true artists and those of the place as well as those coming from any city in the world, helping them if necessary to spread their art in any sector belongs.
The choice of content and artists will be evaluated by an appropriate and expert Commission that will leave intact the free artistic expression.
Vices sector and game
Again, in my opinion, "the catch" bigger because of what the economy is going badly represented by all call them "vices" and in particular game and smoke
The game and the smoke as they are currently organized are no longer considered "pleasures" but real "extermination uncontrollable".
And for this you need to regularize or delete them.
Must for any type of game (scratch cards, bingo, betting, slots, lotteries, etc., etc.) be issued a receipt and so also for smoking.
Indeed even I propose a tax receipt or whatever, dedicated only to this and the same throughout the world, so if an Italian take a plane and crossing the border, adding another state with money earned in Italy automatically is this passage money and of course vice versa.
And even propose to include these amounts on the tax return, with a new entry:
"Almost spontaneous outpouring of generosity similar to the charity."
And I find this too right and perfect as you would get immediately the respect and trust of the citizens because it would feel more protected by the state.
I would have other areas and other solutions that will insert to be inserted later.
But for me the main thing is the fact to be able to understand my universal concept.
Adam Smith speaks well but rozzola evil, saying "if each individual pursues the excellent individual automatically emerge the best collective situation"
You must see what you mean Smith for "good" and what's
"Great" has the individual who stands as an example of evaluation.
If my staff Statistics says that 30% of people worldwide are "Pizzarella" or stingy, grabbers and conservative for them and for their family and the other 70% live in hardship and poverty, the economic equilibrium does not exist and never exist.
If by "good" means the minds expanded and with a totally different view of the current one that is not "Pizzarella" and the money would move 360 โ€‹โ€‹° to 90 ° instead of sticking only to them, the economy would be fine and Consequently the whole situation would be a collective story to write and tell.
But unfortunately minds so that my philosophical theory of life call "Experience living" there are very few, while myriads are the "Living Dead" or that category of people who consider the word "life, that body part that goes from the hips down and it needs only to sit still on your ass. "
These myriads of "Living Dead" not only do nothing to change something but, being many, obstruct the path and do not advance as should the "Live the living."
I read thousands and thousands of philosophies of all time, reports and graphs of large international economists, moreover overpaid to solve problems never solve as much away from the word and the message of Jesus and so many others who have followed him in action and words.
I'm sorry for Adam Smith but, in my opinion, his "great individual" is not feasible by comparing the percentage of current growth and the mindset of today's society.
Behind it all, especially before taking action or making any decision, you have to put the loyalty, the Union, the comparison also only thoughts with the sole purpose of the "common good of the planet"
And finally, I tell you this: "If all this in the name of this is not done, there will be no trust and respect it takes even if the time will appear good, will gradually decrease until it disappears entirely, power become slavery, the good will become hatred and misery and wealth can never be quantified invaluable Soul at peace with herself, with others and with the Kosmos.
And since here I have permission to expose my personal reflection, I say: "Jesus also said that you had to pay taxes and even in the Our Father is inserted the phrase. "Forgive us our debts as we forgive our debtors" and so it is right that we pay taxes for the welfare of the state and citizens, but it is also true that it would be fair that everyone contributes in taxes in proportion to income received but not but the money you actually enter into the pockets, deducted from all expenses including gasoline and travel tickets for work, flaws and all interest rates given that they are determined and approved by the State and which therefore perceives revenue.
Banks are in my opinion one of the ruins of Economy and then must disappear or if they want to survive they must enter nilly money circulating more easily, generosity and breadth of vision ristudiate for good at the table and not allow bank deposits, except the need for any contingency and special needs.
And I want to repeat myself, Economy does not work because the money does not circulate at 360 ° but they stop at 90 °, conversely if circulated to 360 ° would turn continuously without stopping and the economy would be fine.
If the paper money was designed, developed, disseminated and personalized than other cards in circulation, there will be an underlying reason? otherwise scientists would perhaps put on the market some other brand of toilet paper instead of money.
I should point out that the topics covered in this area where I currently am serving are totally new to me and to this is added the fact that terminology is used many English and I studied French, greek, Latin and a little 'Spanish.
Just because I had already expected this result, in previous years, the Administration had proposed to set up a business English course and one of diction.
In conclusion, according to my thoughts: "We put so much good as the variables shown are all uncertain and assumptions are somewhat vain and expected results are negative inferring that the attitude to compliance is low are high while robberies, scams, thefts, murders, protests and so on and so forth in this society tends more and more to the degradation. "
But the solutions there are in this world and I'm giving you.
You want it in English?
I give it to you in English:
"Growt Ensemble Universal Sector".
You want it in Italian?
I give it to you in Italian:
"JESUS"
And if this is not enough, I also put the emphasis:
JESUS โ€‹โ€‹'
This is the real choice.
But this will only happen if and when "Animo Pure", whatever it is the field of existence, will head their forces combined with those of others, to the one and only aim is essentially based on the "public welfare"
This I say to you: "From the light we were born and we must turn to the Light all together because we are all equally benefited from this gift of Light that we will rise from the darkness like a phoenix.
This light, which will also conquer death and lead us back to the Celestial light in which we were born, nothing else exists and will exist. " A Big Hug Giusy Papale